Fondazione Liliana e Michele Bettoni

La Fondazione Liliana e Michele Bettoni, costituita nel 1989 per volontà di Michele Bettoni in memoria della moglie Liliana Felini Bettoni, si dedica principalmente all’assistenza delle persone anziane, sia direttamente sia in collaborazione con altre strutture pubbliche e private.

La Fondazione promuove lo studio delle problematiche legate alla terza età sotto molteplici aspetti — assistenziali, sociali, morali e culturali — e sostiene iniziative volte a prevenire l’emarginazione degli anziani, valorizzandone le energie e favorendo occasioni di socialità.

Negli ultimi anni ha adottato una visione più moderna, aprendo il proprio impegno anche alla ricerca medico-scientifica per migliorare la qualità della vita delle persone anziane.

Attraverso la sinergia tra Fondazione Bettoni e Fondazione Poliambulanza, vengono sostenuti progetti e iniziative che potenziano l’assistenza socio-sanitaria rivolta agli anziani, contribuendo all’acquisto di apparecchiature medicali e al miglioramento dei servizi offerti sul territorio bresciano.

Questa partnership rafforza il comune impegno nel garantire cure di qualità e nel promuovere il benessere della comunità, integrando competenze e risorse per rispondere efficacemente ai bisogni della popolazione anziana.

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy