CIDAF: incontri gratuiti di psicoterapia di gruppo sul tema dell'autostima fragile

CIDAF: incontri gratuiti di psicoterapia di gruppo sul tema dell'autostima fragile

martedì 15 giugno 2021

Il timore di non sentirsi amabili e meritevoli, la sensazione di essere inadeguati e non all’altezza delle situazioni o delle persone, la paura del fallimento e dell’insicurezza, la continua ricerca dell’approvazione degli altri con le conseguenti difficoltà nella gestione di alcune delle proprie emozioni o dei propri progetti di vita o nella gestione delle relazioni, nella quotidianità sociale, lavorativa o personale possono essere alcuni dei segni o dei sintomi dovuti ad un’autostima fragile.

 

Considerata la numerosità delle richieste relative alla presa in carico presentate presso il Consultorio CIDAF della Fondazione Poliambulanza in via Rodi 55 a Brescia, il presente progetto è formulato al fine di consentire, mediante un intervento psicoterapico di gruppo inserito nell’ambito del Sistema Sanitario Nazionale, il rafforzamento dell’autostima ed il raggiungimento del benessere psicologico.

 

I partecipanti del gruppo verranno coinvolti nel progetto, previo consenso informato, dopo una valutazione clinica effettuata dalla dr.ssa Angela Ferrandi, Psicologa Psicoterapeuta e Psicodiagnosta, che condurrà il gruppo.
Tutti gli incontri sono completamente gratuiti ed avverranno nel rispetto delle normative anti – Covid.

 

Per informazioni e prenotazioni contattare il Consultorio CIDAF di Fondazione Poliambulanza al numero T. 030 351.8731 dalle ore 08.30 alle 18.30, specificando la richiesta di partecipare alla psicoterapia di gruppo.
 

 

CIDAF: scopri di più al seguente link: https://www.poliambulanza.it/consultori-familiari-cidaf