CIDAF: incontri gratuiti di psicoterapia di gruppo sul tema dell'autostima fragile

CIDAF: incontri gratuiti di psicoterapia di gruppo sul tema dell'autostima fragile

martedì 15 giugno 2021

Il timore di non sentirsi amabili e meritevoli, la sensazione di essere inadeguati e non all’altezza delle situazioni o delle persone, la paura del fallimento e dell’insicurezza, la continua ricerca dell’approvazione degli altri con le conseguenti difficoltà nella gestione di alcune delle proprie emozioni o dei propri progetti di vita o nella gestione delle relazioni, nella quotidianità sociale, lavorativa o personale possono essere alcuni dei segni o dei sintomi dovuti ad un’autostima fragile.

 

Considerata la numerosità delle richieste relative alla presa in carico presentate presso il Consultorio CIDAF della Fondazione Poliambulanza in via Rodi 55 a Brescia, il presente progetto è formulato al fine di consentire, mediante un intervento psicoterapico di gruppo inserito nell’ambito del Sistema Sanitario Nazionale, il rafforzamento dell’autostima ed il raggiungimento del benessere psicologico.

 

I partecipanti del gruppo verranno coinvolti nel progetto, previo consenso informato, dopo una valutazione clinica effettuata dalla dr.ssa Angela Ferrandi, Psicologa Psicoterapeuta e Psicodiagnosta, che condurrà il gruppo.
Tutti gli incontri sono completamente gratuiti ed avverranno nel rispetto delle normative anti – Covid.

 

Per informazioni e prenotazioni contattare il Consultorio CIDAF di Fondazione Poliambulanza al numero T. 030 351.8731 dalle ore 08.30 alle 18.30, specificando la richiesta di partecipare alla psicoterapia di gruppo.
 

 

CIDAF: scopri di più al seguente link: https://www.poliambulanza.it/consultori-familiari-cidaf

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy