Menu
Fondazione Poliambulanza Brescia telefono

Dr.ssa Camardi Patrizia Oculista

Chirurgo

Dr.ssa Camardi Patrizia, oculista chirurgo, Centro Oculistico Poliambulanza, Brescia

Unità operativa:

U.O. Oculistica

Dipartimento:

Dipartimento Testa Collo

Email:

patrizia.camardi@poliambulanza.it

Contatti unità operativa di appartenenza:

ocu.segreteria@poliambulanza.it

Tel.: 030/3518741

Scarica l'app dagli store:

Prenoting su Play Store Prenoting su App Store

Disponibilità prima visita con: Dr.ssa Camardi Patrizia Oculista

Prenota online la prima disponibilità per questi esami / visite mediche

Loading

La Dr.ssa Patrizia Camardi è un chirurgo oculista che opera nel reparto oculistico della fondazione PoliambulanzaLa Dr.ssa Patrizia Camardi è nata a Caracas (Venezuela) il 6 marzo del 1961 e ha studiato presso l’Università degli Studi di Brescia alla facoltà di Medicina e Chirurgia, conseguendo la laurea il 14/07/1987 con voto 110/110, discutendo la tesi sperimentale “La fisiopatologia del senso cromatico: casistica personale”. La Dr.ssa Patrizia Camardi si abilita nella seconda sessione dell’anno 1987, con votazione 90/90.

Iscritta all’ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Brescia dal 14 Gennaio 1988.
La Dr.ssa Patrizia Camardi consegue la specializzazione in Oftalmologia il 20/12/1991, presso l’Università degli Studi di Brescia, discutendo un’altra tesi sperimentale dal titolo: “I principali fattori di rischio nel determinismo della retinopatia diabetica nel territorio dell’USSL 41”, riportando una votazione massima di 50/50 con Lode.

La Dr.ssa Patrizia Camardi presta servizio presso la Clinica Oculistica dell’Università degli Studi di Brescia come medico oculista dell’USSL 41 per lo “Screening delle complicanze oculari nella malattia diabetica”, dal Gennaio 1989 al Settembre 1997.

Nel decennio che va dal 1987 al 1997 partecipa, in qualità di coautrice, a numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali.

La Dr.ssa Patrizia Camardi, dal Dicembre 1999 al Maggio 2000, presta servizio in qualità di Dirigente di I livello presso l’Azienda Ospedaliera Mellino Mellini di Chiari, Comune della Provincia di Brescia.

Nel Giugno 2000 fino a Gennaio 2010, presta servizio presso l’unità operativa di Oculistica nella Clinica San Rocco di Franciacorta di Om, in qualità di Aiuto Medico- Chirurgo, svolgendo attività Clinica e Chirurgica.

Infine la Dr.ssa Patrizia Camardi, dal Febbraio 2010, inizia la sua carriera in qualità di Medico libero professionista presso l’Unità Operativa di Oculistica della Fondazione Poliambulanza di Brescia, svolgendo l’attività clinica medica, con particolare riguardo alla retina medica, para chirurgia e chirurgia refrattiva.