Dr. de Franciscis Giuseppe

Medico - collaboratore esterno

de Franciscis Giuseppe

Unità operativa:

U.O. Otorinolaringoiatria

Area:

Scienze chirurgiche

Email:

giuseppe.defranciscis@poliambulanza.it

Contatti unità operativa di appartenenza:

orl.segreteria@poliambulanza.it

Tel.: segreteria 030/3518741

Scarica l'app dagli store:

Prenoting su Play Store Prenoting su App Store

Disponibilità prima visita con: Dr. de Franciscis Giuseppe

Prenota online la prima disponibilità per questi esami / visite mediche

Loading

Il Dottore Giuseppe de Franciscis si è laureato in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli con massimo dei voti lode e pubblicazione della Tesi, presso la stessa università ha conseguito l’abilitazione professionale. Si è specializzato in Otorinolaringoiatria con lode presso Università degli studi di Ferrara e successivamente specializzato presso medesima Facoltà in Foniatria.     
Ha partecipato in modo costante a corsi di aggiornamento sulle principali tematiche della specialità come testimoniano i numerosi attestati e riconoscimenti.

Il Dottore Giuseppe de Franciscis è stato dal 1998 al 2001 Dirigente medico presso UO di Otorinolaringoiatria dell’Istituto Clinico Città di Brescia.

Dal 2001 al 2005 Dirigente medico presso UOC di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale Maggiore di Crema.

Dal 2005 al 2019 Dirigente medico presso UOC di Otorinolaringoiatria dell’ASST Garda Ospedale di Desenzano del Garda; dove ha sempre ricoperto incarico di aiuto primario e da novembre 2018 a giugno 2019 di Primario ff.

Presso la medesima ASST Garda dal 2009 al 2018 ha ricoperto incarico di supplenza per la reperibilità medica della Direzione Medica Presidio di Desenzano e Lonato. 

Dal 2019 ad oggi lavora presso UOC di Otorinolaringoiatria di Fondazione Poliambulanza

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy