Dr.ssa Perotti Anna Maria

Medico consulente

Perotti Anna Maria

Unità operativa:

U.O. Neurologia

Area:

Scienze chirurgiche

Email:

annamaria.perotti@poliambulanza.it

Contatti unità operativa di appartenenza:

neu.segreteria@poliambulanza.it

Tel.: 030/3518207

Scarica l'app dagli store:

Prenoting su Play Store Prenoting su App Store

Disponibilità prima visita con: Dr.ssa Perotti Anna Maria

Prenota online la prima disponibilità per questi esami / visite mediche

Loading

Laureata in medicina e chirurgia presso l’Università degli studi di Brescia, ha ottenuto la specializzazione in neurofisiopatologia nel 1996 presso l’Università degli studi di Pavia.
 

Ha svolto la propria attività lavorativa presso il servizio di neurofisiopatologia degli Spedali Civili di Brescia dal 1993 al 1995. Dal 1997 si occupa dell’organizzazione e dell’esecuzione degli esami del servizio di neurofiopatologia della Fondazione Poliambulanza. 

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy