lunedì 01 gennaio 2024
Ci sono amici “originali” che non vedi, ma che desiderano accompagnare i tuoi passi, i tuoi momenti difficili, quelli “no”, per trasformarli in “sì”, in ore liete!
Sto parlando dei Santi: alcuni con aureola, altri senza, ma sempre “Santi”!
I Santi hanno una creatività e una capacità straordinaria di trovare una via, anzi una scorciatioia, per darti una mano!
Puoi essere colpito da un quadro, da una fotografia, da una statua che li raffigura: potrebbe essere una delle scorciatoie che hanno per raggiungerti.
Ti capita “per caso” di vedere alla televisione, su internet o sentire alla radio il loro nome o un particolare della loro vita...Un'altra scorciatoria!
Se fai attenzione ti accorgerai che sono loro che ti stanno cercando. In modo discreto, gentile, stanno percorrendo la via più breve per per far breccia nel tuo cuore!
Lasciati trovare! Scopri all’inizio di questo 2024 chi è il tuo Santo o la tua Santa.
Scopri la sua scorciatoia! Forse, in questo inizio anno, ti ha già dato dei segnali...
Un santo è un amico, un confidente cui sfogarti. Una Luce cui attingere luce! Un punto di riferemimento per non mollare! Sempre una scorciatoia per arrivare a Dio!
Buon Anno e buon Cammino!
Don Gianluca
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
Cerca il Punto Prelievi di Poliambulanza più vicino a te ed effettua le analisi di laboratorio tramite il Servizio Sanitario Nazionale o in regime privato.
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.