La "scorciatoia" dei Santi

La

lunedì 01 gennaio 2024

Ci sono amici “originali” che non vedi, ma che desiderano accompagnare i tuoi passi, i tuoi momenti difficili, quelli “no”, per trasformarli in “sì”, in ore liete!

Sto parlando dei Santi: alcuni con aureola, altri senza, ma sempre “Santi”!

I Santi hanno una creatività e una capacità straordinaria di trovare una via, anzi una scorciatioia, per darti una mano!
Puoi essere colpito da un quadro, da una fotografia, da una statua che li raffigura: potrebbe essere una delle scorciatoie che hanno per raggiungerti.

Ti capita “per caso” di vedere alla televisione, su internet o sentire alla radio il loro nome o un particolare della loro vita...Un'altra scorciatoria!

Se fai attenzione ti accorgerai che sono loro che ti stanno cercando. In modo discreto, gentile, stanno percorrendo la via più breve per per far breccia nel tuo cuore!

Lasciati trovare! Scopri all’inizio di questo 2024 chi è il tuo Santo o la tua Santa.

Scopri la sua scorciatoia! Forse, in questo inizio anno, ti ha già dato dei segnali...

Un santo è un amico, un confidente cui sfogarti. Una Luce cui attingere luce! Un punto di riferemimento per non mollare! Sempre una scorciatoia per arrivare a Dio!

Buon Anno e buon Cammino!


Don Gianluca

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy