Menu
Fondazione Poliambulanza Brescia telefono

Trasparenza

Scegliere Fondazione Poliambulanza significa condividerne la missione: la cura dell'ammalato, il conforto spirituale e il supporto solidaristico.

Politiche privacy

La normativa vigente impone di rendere pubbliche una serie di informazioni riguardo la gestione economica, finanziaria ed amministrativa di una struttura ospedaliera.

Fondazione Poliambulanza mette in chiaro tali contenuti sia nel rispetto della legge, sia ottemperando al proprio orientamento di trasparenza e chiarezza nei confronti degli utenti.

 

Queste informazioni non sono destinate ai soli addetti ai lavori, poiché estremamente utili per comprendere temi quali la missione e la visione strategica dell'Ospedale.

Leggere il bilancio sociale di Poliambulanza, il suo Codice Etico oppure scoprire che tipo di servizi sceglie di offrire è un valido aiuto per comprendere quanto i valori come il sostegno umano e medico ai più bisognosi, che caratterizzano la sua storia, siano ancora oggi vivi e concretamente applicati.

 

Scegliere Fondazione Poliambulanza significa prediligere cure cliniche eccellenti e standard organizzativi all'avanguardia. Ma non solo. Scegliere Fondazione Poliambulanza significa condividerne la missione: la cura dell'ammalato, il conforto spirituale e il supporto solidaristico.