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Fondazione Poliambulanza Brescia telefono

Customer Satisfaction

Attività ambulatoriali

Di seguito i risultati del questionario di gradimento compilato dai pazienti che hanno usufruito delle attività ambulatoriali di Poliambulanza (dati 2016 aggiornati al 31 dicembre)
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Ricoveri

Di seguito i risultati del questionario di gradimento compilato dai pazienti che sono stati ricoverati in Poliambulanza (dati 2016 aggiornati al 31 dicembre)
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La Regione Lombardia da sempre ha posto, come punto fondamentale dei suoi programmi, la qualità dei servizi erogati sul territorio e il benessere del cittadino.

 

Da oltre 10 anni ha elaborato e pubblicato le “Linee guida per la Customer Satisfaction – Metodi e strumenti per la rilevazione del grado di soddisfazione nelle strutture sanitarie”: un questionario da somministrare ai pazienti per rilevare e analizzare la soddisfazione da loro percepita.

 

I dati forniti dai questionari di Customer Satisfaction restituiscono all'Ospedale informazioni utili, sia generali che specifiche, per identificare eventuali criticità o aree meritevoli di miglioramento.

 

Le opinioni dei pazienti sono infatti per Fondazione Poliambulanza di fondamentale importanza per definire i Programmi Integrati di Miglioramento.