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Fondazione Poliambulanza Brescia telefono

Ufficio Relazioni con il Pubblico

La tutela dell’assistito viene esercitata da Poliambulanza attraverso una pluralità di comportamenti volti a responsabilizzare gli operatori di ogni ordine e grado verso i diritti dei pazienti. Questi hanno comunque la possibilità di presentare reclamo a mezzo delle associazioni di tutela oppure direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) preposto a:

  • fornire informazioni generali

  • ascoltare e comprendere le aspettative e i bisogni degli utenti

  • raccogliere osservazioni e suggerimenti, reclami o lamentele per disservizi o comportamenti non corretti da parte del personale, dei pazienti e di coloro che entrano in contatto con la struttura

     

I reclami vanno inoltrati all’URP per iscritto al seguente indirizzo di posta elettronica: urp@poliambulanza.it

È inoltre possibile contattare l'Ufficio al seguente recapito telefonico: 030 3515236 o personalmente presso la Segreteria della Direzione (Area C piano 1°) dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

L’URP, nel caso in cui debba espletare la relativa istruttoria, fornirà una risposta scritta, di norma entro 30 giorni, esclusivamente a coloro che avranno inoltrato la segnalazione per iscritto o via e-mail.

 

Ricordiamo che le segnalazioni anonime non vengono prese in considerazione.